Note legali

Informazioni pubblicate
Tutti i dati pubblicati sul sito di Grado Zero sono a carattere generale. L’utente che desidera ricevere informazioni dettagliate, precise e ufficiali, è invitato ad inviare le proprie domande per iscritto. I testi pubblicati non hanno forza giuridica. La pubblicazione di un testo nel sito o la sua esclusione è pertanto irrilevante dal profilo della sua validità.

Diritto d’autore
Tutte le informazioni pubblicate sul sito gradozero.ch sono di esclusiva proprietà di Grado Zero. Grado Zero consente l’utilizzo, la riproduzione e la distribuzione solo a scopo non commerciale delle informazioni contenute sul proprio sito a condizione che venga esplicitamente indicata la fonte. L’uso delle immagini fotografiche è gravato dal pagamento dei diritti agli autori. Restano riservati i diritti immateriali di terzi.

Responsabilità per collegamenti ipertestuali
Grado Zero non si assume alcuna responsabilità per le modifiche ed i contenuti dei siti ai quali fanno riferimento i collegamenti ipertestuali.

Privacy
Grado Zero non raccoglie né pubblica dati personali sul proprio sito. Grado Zero dispone unicamente dei dati derivanti dai protocolli generati dal server sul quale il sito è registrato. I protocolli contengono solo dati statistici anonimi, come l’elenco delle pagine visitate, dei tempi e orari di visita e del tipo di browser usato dall’utente. Grado Zero si impegna a non mettere tali dati in nessuna relazione con le persone che hanno visitato il sito. Le informazioni che l’utente invia di spontanea volontà per posta elettronica o mediante registrazioni online vengono utilizzate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno comunicate a terzi, per nessun motivo ed a nessun titolo. Vale l’avvertenza che le informazioni inviate per posta elettronica non sono sicure. Grado Zero consiglia dunque l’utenza di non inviare informazioni confidenziali per posta elettronica.